Care colleghe, cari colleghi, carissimi studenti in odontoiatria,

è con grandissimo piacere ed orgoglio che rivolgo a tutti voi un caloroso invito a partecipare al 28° Congresso Nazionale AIO dal titolo “Odontoiatri per il domani”, un Evento che si svolgerà dal 26 al 28 settembre 2019 nella splendida cornice di Riva del Garda.

Obiettivo del Congresso è offrire a tutti i Medici Odontoiatri un aggiornamento culturale multidisciplinare di avanguardia, ma allo stesso tempo fruibile da ogni professionista nel quotidiano.
Nei tre giorni di lavori vogliamo riservare un pensiero particolare ai Giovani professionisti ed al futuro della Professione. Ospiteremo Relatori nazionali e Internazionali per parlare di eccellenza e frontiera, ma anche di Quotidianità nella professione. Il Mondo scientifico ci aiuterà a capire come portare la “qualità” nei nostri studi che operano in Italia in realtà anche molto diverse sia per contesto geografico che economico.

Per la giornata di giovedì 26 la collaborazione con l’Accademia ed il Collegio dei Docenti alla guida del quale si succederanno il professor Enrico Gherlone e il professor Roberto Di Lenarda, ci ha consentito di proporre un programma culturale di grande prestigio con Relatori provenienti da numerose Università Italiane. Grazie Enrico, grazie Roberto per aver accettato l’invito ad essere con AIO. Siamo convinti che la formazione a tutto tondo dei nostri studenti debba passare attraverso un continuo confronto e sinergie tra Università e Mondo professionale. Venerdì e sabato la tradizionale collaborazione di AIO con le Società scientifiche si evidenzierà in un programma culturale che Accademia Italiana di Conservativa ed AIO promuoveranno congiuntamente grazie al contributo scientifico di Relatori nazionali ed internazionali. Grazie all’amico Lorenzo Breschi, presidente di AIC, per questa importante alleanza!

Per affrontare il cambiamento che la professione sta vivendo serve impegno e tanto lavoro. Le occasioni come queste ci offrono l’opportunità di incontrarci, di confrontarci, di crescere professionalmente e allo stesso tempo di coltivare le sinergie professionali ed associative fondamentali per affrontare le molte sfide che ci attendono.

Il 28° Congresso AIO, è il nostro auspicio, sarà la festa del Socio AIO, il luogo dove tutta l’Odontoiatria si incontra e insieme lavora. AIO crede nei giovani e nella loro capacità di interpretare il cambiamento per una Odontoiatria sempre migliore.

Buon congresso!

Contattaci

Maggiori informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.




Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:

Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.4
Do il consensoNego il consenso

Segreteria Congressuale

Orari segreteria dalle 9.00/13.00 e 14.00/18.00

Informazioni sul congresso:
info@congressoaio.it

Informazioni sulle iscrizioni:
iscrizioni@congressoaio.it

Logistica e sponsorizzazioni:
Giada Gonnelli
T. 069 760 5621 | g.gonnelli@fasiweb.com

Iscrizioni e cena sociale:
Flavia Ghelli
T. 069 760 5617 | f.ghelli@fasiweb.com